venerdì 7 settembre 2012

Estattori meccanici


DSC_0030

Una signorina si reca dal meccanico. - i pneumatici della mia vettura si consumano troppo in fretta! - Per forza! Guardi qui: lei viaggia con il freno a mano tutto tirato… - Quella è la leva del freno a mano? - Certo, che cosa credeva che fosse? - Credevo che servisse per appendere la borsetta…

Ciaoo buon fine settimana __________Renzo

giovedì 6 settembre 2012

la fontana


La fontanella del mio giardino...autocostruita

CIMG1816


Un turista si perde nel deserto del Sahara. Ha una sete da morire. Finalmente incontra un tipo e gli offre 100 euro per dell'acqua. Ma quello gli risponde che vende solo cravatte. Prosegue. Qualche ora dopo, sempre più assetato, incontra un altro tipo. Gli domanda dell'acqua a qualsiasi prezzo, ma anche quello vende solo cravatte... Cammina, cammina, ormai stremato, vede un'oasi recintata lussuosissima con all'interno fontane zampillanti e una splendida piscina. - Guardia, mi faccia entrare, la supplico, sto morendo di sete! - Spiacente, signore, qui senza cravatta non si puù entrare!

                                                                                                   Ciaooo Renzo

Quando si usavano i calamai

La bambina chiede alla mamma: Mamma come nacque la razza umana? La mamma risponde: Dio creò Adamo ed Eva e loro ebbero dei figli. Così nacq...