
Serena Domenica ciaoo ......Renzo
Un pò la mia passione per le cose vecchie, per il passato e per le cose belle e buone del mondo
Buona giornata anche se da noi non smette di piovere, beh! pazienza..Vi sarete accorti che stò rallentando la mia presenza in rete, accuso un po di stanchezza mentale e morale niente di serio, penso che rallentando l'uso del pc mi ritornerà l'entusiasmo iniziale come è successo altre volte..hò ancora molte cose da farvi conoscere, nel frattempo mi dedicherò al loro restauro. Ciaooo Nonno Renzo
Sono stanco e vado a letto, sereno e dolce riposo a tutti ciaoo Renzo
Due pezzi da museo di Umberto. I soliti saluti si sprecano vi lascio con questo pensiero: Sarai molto povero finchè no...