Un pò la mia passione per le cose vecchie, per il passato e per le cose belle e buone del mondo
BUONA DOMENICA e lieta serata _____ R E N Z O
Due pezzi da museo di Umberto. I soliti saluti si sprecano vi lascio con questo pensiero: Sarai molto povero finchè no...
Nessun commento:
Posta un commento