sabato 31 marzo 2012

Piccolo telescopio

2012-03-032


Eccovi un'altra delle mie esperienze.. questo piccolo telescopio mi ha dato delle grandissime soddisfazioni amatoriali, ha portato il mio occhio lontano fra le stelle, Da cima Ortigara(2400m) mi ha fatto vedere dei panorami stupendi e particolari che a occhio nudo neanche te li sogni, ho osservato le stelle cadenti la notte di S.Lorenzo da cima Grappa...spaziato il lungomare lagunare scrutato la barena. Buon sabato e una serena domenica delle Palme ciaoo ___Renzo

PS. non è fantasia.. è una pagina della mia esperienza "diario della mia vita"

Nessun commento:

Posta un commento

Quando si usavano i calamai

La bambina chiede alla mamma: Mamma come nacque la razza umana? La mamma risponde: Dio creò Adamo ed Eva e loro ebbero dei figli. Così nacq...