sabato 16 marzo 2013

C64 compatto












018

"l'altro giorno è venuta la polizia a casa mia" "ah,davvero?...e' perchè?" "sai,ho letto sullo schermo .."arrestare il sistema"e ho telefonato al 113!" "e loro?" "l'hanno portato via!!!"

Questo Commodore è sempre un C64 assemblato con monitor incorporato, è tutto in lamiera. Recuperato da un amico che lo stava per rottamare, lo ho sistemate e reso funzionante.

CIMG0215

 

© foto di nonno Renzo 

Buona Domenica, ciaooo Renzo


*** Mi lusingano le varie richieste di acquisto,i miei vecchi amici lo sanno, le mie cose non sono in vendita.                           Grazie

Nessun commento:

Posta un commento

Quando si usavano i calamai

La bambina chiede alla mamma: Mamma come nacque la razza umana? La mamma risponde: Dio creò Adamo ed Eva e loro ebbero dei figli. Così nacq...