Sono stanco e vado a letto, sereno e dolce riposo a tutti ciaoo Renzo
Un pò la mia passione per le cose vecchie, per il passato e per le cose belle e buone del mondo
Sono stanco e vado a letto, sereno e dolce riposo a tutti ciaoo Renzo
Due pezzi da museo di Umberto. I soliti saluti si sprecano vi lascio con questo pensiero: Sarai molto povero finchè no...
Nessun commento:
Posta un commento