Un pò la mia passione per le cose vecchie, per il passato e per le cose belle e buone del mondo
Sempre per i nuovi amici amanti della fotografia,
La mini Sputnic (Russa), notate la sua grandezza
rispetto ad una caramella, la sequenza delle
foto sono della stessa fotocamera
Ciao buona domenica e buon inizio di settimana......
ciao Renzo
Due pezzi da museo di Umberto. I soliti saluti si sprecano vi lascio con questo pensiero: Sarai molto povero finchè no...
Nessun commento:
Posta un commento