martedì 26 maggio 2015

La fotanella


Io annaffio

Per i nuovi amici, un'altro dei miei

 lavoretti...la fontanella

e un vecchio anaffiatoio restaurato


Ciao buon proseguimento di settimana Renzo

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tubi elettronici

          Due pezzi da museo di Umberto.   I soliti saluti si sprecano vi lascio con questo pensiero: Sarai molto povero finchè no...