DDL scuola, dal regno d’Italia alla
monarchia renzista
Scritto da: G.B. il 21 maggio 2015 in
Italia.
Ciao buon fine settimana Renzo
Un tremendo dubbio!!!...si va avanti o si
torna indietro?....
Un pò la mia passione per le cose vecchie, per il passato e per le cose belle e buone del mondo
Due pezzi da museo di Umberto. I soliti saluti si sprecano vi lascio con questo pensiero: Sarai molto povero finchè no...
Nessun commento:
Posta un commento